Serramenti e infissi

VENDITA LUCCHETTI E CHIAVI 
IN PROVINCIA DI AREZZO

Per quanto riguarda la vendita di lucchetti di ogni genere, da quelli per le catene delle biciclette a quelli per le cantine, Ferramenta C.D.A. di Arezzo è il posto che fa per voi.  Gestita da professionisti attivi nel settore da diversi decenni, l'azienda si occupa della vendita di lucchetti, dell'esecuzione di copie di chiavi in metallo e della progettazione e della vendita di serramenti. Per quanto riguarda questi ultimi ricordiamo che la nostra ditta si occupa sia della vendita al dettaglio che di quella all'ingrosso, pertanto ci rivolgiamo naturalmente a clienti privati, ma anche ad altre aziende che si occupano di serramenti, infissi e della produzione di prodotti di ferramenta.
utensili e strumenti da ferramenta

I NOSTRI PRODOTTI

Il catalogo dell'azienda si distingue per ampiezza e varietà e presenta una vasta gamma di lucchetti e chiavi più tanti accessori in alluminio, una serie di casseforti, maniglie in metallo per porte e portoni, maniglioni antipanico, serrature per porte blindate, infissi e serramenti, zanzariere e accessori del settore come le scarpe antinfortunistiche e i caschetti da lavoro.

DUPLICAZIONE E PROGETTAZIONE

L'azienda di Arezzo si occupa in maniera costante della duplicazione chiavi, trattando sia quelle generiche sia le chiavi di sicurezza sia quelle per porte blindate. I nostri tecnici sono disponibili a smontare serrature in caso di porte bloccate o smarrimento chiavi. Ci occupiamo della vendita di lucchetti di ogni genere e di accessori in metallo. Affidatevi ai nostri esperti tecnici per una consulenza specializzata circa la scelta di serramenti e infissi in modo da aiutarvi a scegliere nel modo più consapevole possibile.
esposizione cacciavite

Compilate il form presente nella pagina dei contatti 
per un preventivo gratuito!

Share by: